Dopo che il leaker Fudge ha pubblicato alcune foto di quelle che si ritiene siano le nuove AirPods Studio di Apple, Jon Prosser ha rilasciato alcuni dettagli e rendering sulle nuove cuffie over-ear della società.
Prosser ha pubblicato un tweet contente i dettagli delle cuffie Apple, oltre a condividere alcuni rendering i quali mostrano come potrebbero apparire le AirPods Studio.
Prosser conferma che le cuffie si chiameranno AirPods Studio e che il nome in codice corrente del prodotto è B515. Il leaker afferma che le cuffie presenteranno una finitura in pelle e metallo di alta qualità, oltre a padiglioni magnetici intercambiabili.
Secondo Prosser, le cuffie saranno effettivamente “reversibili”, il che significa che non ci sarà un lato destro o sinistro: le cuffie rileveranno automaticamente come le indossiamo e indirizzeranno l’audio correttamente.
Le AirPods Studio, come tutte le cuffie wireless di Apple, non saranno dotate di un jack per cuffie. Tuttavia, saranno dotati di una porta USB-C.
Ecco tutti i dettagli condivisi da Prosser:
AirPods Studio (nome in codice: B515)
- Pelle / metallo di alta qualità
- Auricolari magnetici
- Reversibile: rileva l’orecchio destro / sinistro
- Nessun jack per le cuffie
- Porta USBC
È probabile che le cuffie wireless over-ear di Apple verranno lanciate entro la fine dell’anno al prezzo di 350 dollari.
Leggi o Aggiungi Commenti