PhySwitch è un nuovo e bellissimo Tweak disponibile in Cydia che vi permetterà di sostituire il metodo di richiamo delle applicazioni aperte nella barra del multitasking. Se il doppio click sul tasto home e lo swipe orizzontale non vi piacciono, allora dovete sicuramente provare PhySwitch.
Il Tweak può essere richiamato con un qualsiasi comando di Activator, definito quindi da ognuno di voi, dopodichè permetterà di visualizzare e di “navigare” tra le varie applicazioni aperte in background, attraverso uno scorrimento verticale.
La funzione più carina è che questo swipe può avvenire anche attraverso i tasti fisici del volume, oltre che attraverso il touchscreen. Per le applicazioni non visualizzeremo l’icona come nel sistema adottato da Apple nell’iOS, bensì uno screenshot, che rappresenta l’ultima schermata dell’applicazione.
Nel nostro video che vi mostriamo di seguito, abbiamo definito come metodo di attivazione il tap prolungato sulla StatusBar ma voi sarete liberi di decidere il vostro, compreso lo stesso utilizzo dei tasti fisici del volume.
PhySwitch è disponibile in Cydia Store attraverso la repository di BigBoss al costo di 1,99$.
Leggi o Aggiungi Commenti