E’ disponibile in App Store il secondo aggiornamento dell’applicazione Wallpapers Central, il nostro servizio completamente dedicato agli Sfondi.
La parola chiave di questa versione è “Performance“.
Abbiamo significativamente migliorato l’app eliminando tutti i lag ed i rallentamenti che si verificavano durante lo scorrimento nelle sezioni Home e LIVE Walls. Scorrere queste pagine causava uno strano effetto visivo mentre adesso l’app è reattiva, veloce e decisamente fluida, anche quando eseguite uno scrolling velocissimo!
Inoltre, abbiamo migliorato la sezione Feed e l’anteprima automatica degli Sfondi caricati dagli utenti.
Con questa versione l’applicazione migliora l’usabilità raggiungendo il massimo livello.
Anticipazioni: Adesso abbiamo iniziato a lavorare al prossimo aggiornamento che richiederà un po’ di tempo in più e che rivoluzionerà la sezione Feed. Gli sfondi caricati dagli utenti per il momento sono soltanto un’esclusiva dell’applicazione, ma presto riusciremo a portarli anche sul Web, rendendoli visibili e scaricabili anche attraverso il nostro sito web. Questo significa anche una maggiore visibilità e l’indicizzazione su Google, per sempre. Un’altra ottima occasione per i fotografi e i grafici che riusciranno a mettere in mostra i propri lavori di qualità. Per noi cambierà tutto, compreso il modo in cui moderiamo e gestiamo gli Sfondi ma per voi non cambierà nulla dato che avrete sempre la medesima esperienza rapida per quanto riguarda l’upload direttamente dall’applicazione. Maggiori dettagli ve li forniremo quando sarà pronta la nuova versione, nel frattempo però, ci teniamo a sottolineare che seguiamo regole molto rigide e severe per quanto riguarda la moderazione degli sfondi che ci inviate. Eliminiamo circa 30 nuovi sfondi al giorno, per svariate motivazioni. La qualità è senza dubbio la prerogativa principale. Ci arrivano molte foto di Paesaggi o di luoghi visitati durante l’estate: queste foto sono davvero molto belle da vedere ma spesso non si prestano bene a diventare sfondi per iPhone. Vi preghiamo quindi di non inviare più volte le stesse foto perchè se non vengono approvate significa che non rispettano i nostri standard (che vi abbiamo esposto in questo articolo).
Se l’app vi piace, vi preghiamo di lasciare una recensione sull’App Store. Grazie in anticipo!
Leggi o Aggiungi Commenti