Oltre ai dettagli sui prodotti Apple di quest’anno, l’analista Ming-Chi Kuo ha anche rivelato i piani futuri della società.
Per quanto riguarda l’Apple Watch, l’analista analista afferma che un “cambiamento significativo nel design del fattore di forma” potrebbe arrivare già nella seconda metà del prossimo anno.
Kuo spiega che l’Apple Watch Series 6 avrà un design simile al Series 4 e 5 e il “punto di forza” dell’aggiornamento di quest’anno sarà l’aggiunta del rilevamento dell’ossigeno nel sangue.
Nella nota pubblicata ieri, Kuo ha riferito che nessun modello di iPhone 12 avrà un display a 120Hz a causa di problemi di durata della batteria, ma prevede che l’intera linea di iPhone 2021 adotterà la tecnologia.
Secondo l’analista, l’iPhone 13 (o qualunque sia il suo nome) adotterà la tecnologia LTPO per ridurre il consumo energetico del display e questo consentirà ad Apple di abilitare la funzionalità a 120 Hz il prossimo anno.
Apple ha adottato per la prima volta la tecnologia LTPO – o display in polisilicone e ossido a bassa temperatura – nell’Apple Watch Series 4, quindi avrebbe senso estendere la funzione di risparmio energetico alla gamma iPhone del prossimo anno.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti