Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Cina, i nuovi modelli di iPhone 12 saranno presentati durante lo speciale keynote di domani, portando ulteriore confusione sulla presentazione dei nuovi dispositivi.
Come mostrato dallo screenshot qui sotto, il rivenditore Pinduoduo ha aperto gli appuntamenti per l’acquisto di iPhone 12, sostenendo che le vendite in Cina partiranno dal 16 Settembre.
Il nuovo rapporto è in contrasto con tutti quelli letti finora. Poche ore fa, Mark Gurman ha ribadito che l’evento Time Flies sarà incentrato sull’introduzione dei nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad Air, aggiungendo che Apple non presenterà la linea iPhone 12 prima di Ottobre.
Nei giorni scorsi, diversi rumors hanno suggerito che i preordini dei nuovi dispositivi inizieranno intorno a metà Ottobre con le spedizioni del modello base che inizieranno una settimana dopo.
Inoltre, è altamente improbabile che tutti i nuovi modelli di iPhone verranno rilasciati contemporaneamente. Secondo alcuni rapporti, il modello da 5,4 pollici sarà disponibile per l’acquisto a Ottobre, mentre gli altri modelli della gamma arriveranno sul mercato soltanto a Novembre.
Leggi o Aggiungi Commenti