Attraverso un nuovo rapporto, Mark Gurman ha ribadito che l’evento Time Flies sarà incentrato sull’introduzione dei nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad Air, aggiungendo che Apple non presenterà la linea iPhone 12 prima di Ottobre.
Secondo Gurman, domani la società presenterà soltanto tre nuovi prodotti più il bundle di servizi:
- Apple Watch Series 6 da 40 e 44 mm con monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2)
- Un nuovo modello di Apple Watch di fascia bassa
- Un iPad Air con un design a tutto schermo simile ai recenti modelli di iPad Pro. Il dispositivo non sarà dotato dell’ultimo processore Apple della serie A o di un display ProMotion con una frequenza di aggiornamento più elevata.
- Probabile annuncio bundle di servizi Apple One
In aggiunta, il giornalista crede che la società annuncerà i primi Mac Apple Silicon entro Novembre ed altamente improbabile che ciò accada domani.
Per quanto riguarda le AirPods Studio e gli AirTag, Gurman riferisce che i due prodotti verrano rilasciati entro la fine dell’anno, senza specificare se Apple annuncerà o meno le nuove cuffie over-ear ed i tracker durante l’evento di domani.
Questo è in contrasto con un recente tweet di Prosser. Stamattina, l’affidabile leaker ha pubblicato un tweet con la presunta immagine reale del nuovo accessorio ed il messaggio “See you tomorrow”, alimentando i rumors secondo i quali Apple presenterà il nuovo prodotto durante l’evento di domani.
Infine, il rapporto rivela che Apple è ancora al lavoro su un HomePod mini, ma la data di rilascio del nuovo prodotto rimane ancora sconosciuta.
Leggi o Aggiungi Commenti