Mancano ormai poche ore all’inizio dello speciale evento Apple di domani chiamato “Time Flies” ed oggi l’affidabile Prosser ha pubblicato una nuova immagine in cui mostra l’AirTag.
Il leaker ha pubblicato un tweet con la presunta immagine reale del nuovo accessorio ed il messaggio “See you tomorrow”, alimentando i rumors secondo i quali Apple presenterà il nuovo prodotto durante l’evento di domani.
È ormai noto che Apple sta lavorando da molto tempo sugli AirTags, un dispositivo di tracciamento Bluetooth simile a Tile progettato per essere collegato a elementi come chiavi e portafogli, permettendo loro di essere rintracciati direttamente nell’app Dov’è.
I primi riferimenti a questo nuovo accessorio furono trovati nel codice di iOS 13 ed è molto probabile che la società rilasci il nuovo prodotto entro la fine dell’anno.
Gli AirTags sono dotati di chip integrati che si collegano a un iPhone, trasmettendo la posizione dei dispositivi a cui sono collegati. Come con un iPhone perso, possiamo utilizzare qualsiasi dispositivo Apple o un browser Web con iCloud per individuare un AirTag smarrito.
Potete trovare ulteriori dettagli sugli AirTag all’interno del nostro articolo dedicato.
Infine, non dimenticate di seguire l’evento Time Flies di domani insieme a noi attraverso il live blog+immagini e/o video diretta su YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti