Un video condiviso su Twitter da EverythingApplePro, mostra il presunto case posteriore del nuovo iPhone 12 Pro da 6,1 pollici.
Il case non rivela molti nuovi dettagli poiché non ha alcun componente hardware collegato, ma se reale, ci dà un’idea migliore di come saranno i nuovi iPhone. Il primo dettaglio è la finitura simile all’iPhone 11 Pro con bordi in acciaio inossidabile e vetro opaco.
Nella parte posteriore del telaio possiamo notare una disposizione della fotocamera con tre obiettivi e un flash LED, ma c’è anche uno slot che dovrebbe ospitare lo scanner LiDAR.
Altre novità includono un nuovo vassoio SIM e un ritaglio sul lato destro del telefono che potrebbe essere un’antenna 5G.
Infine, dal video possiamo notare che Apple ha ridotto le dimensioni del microfono e si è sbarazzata della griglia metallica. Sul lato destro del dispositivo c’è uno strano rientro che sembra uno Smart Connector, tuttavia non ha fori o punti di attacco.
Here it is! Official iPhone 12 Pro chassis leak. Confirms mostly same camera with new LiDAR placement, flat sides, magnet cutouts & smart connector-like 5G antenna? This seems to confirm the 6.1 Pro model will get LiDAR too. October can't come soon enough. pic.twitter.com/YifSX7SWxh
— EverythingApplePro (@EveryApplePro) September 11, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti