Secondo il leaker Jon Prosser, verranno lanciati due modelli di Apple Watch: un Apple Watch SE economico e un Apple Watch Pro, ovvero l’Apple Watch Series 6.
Ecco tutti i dettagli condivisi da Prosser:
Apple Watch “SE?” (Apple Watch low cost)
- Nome in codice: N140S
- GPS 40 mm
- Nome in codice: N140B
- Cellular 40mm
- Nome in codice: N142S
- GPS 42mm
- Nome in codice: N142B
- Cellular 42mm
- Design della serie 4
- No always-on display
- Nessun ECG
- Chip M9
Dopo il tweet iniziale, il leaker ha riferito che il modello da 42 mm è in realtà un modello da 44 mm. In un altro tweet, ha rivelato la denominazione interna dei dispositivi come “Apple Watch” e “Apple Watch Pro“, che potrebbero essere segnaposto e non nomi commerciali finali.
Tre settimane fa, Prosser riferì che Apple stava lavorando su un nuovo modello di Apple Watch economico. Secondo il precedente rapporto, la società ha sperimentato la plastica come materiale per Apple Watch, il che ridurrebbe il costo rispetto a una custodia in alluminio o titanio.
Inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci su una nuova “modalità bambino” in arrivo su watchOS, che si adatterebbe bene con un Apple Watch più economico.
I genitori sarebbero in grado di acquistare l’Apple Watch SE al figlio, configurarlo come dispositivo per bambini sul proprio iPhone e darlo al bambino con alcune restrizioni. Una tale funzionalità eliminerebbe la necessità di un iPhone aggiuntivo per l’accoppiamento dell’orologio.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti