Oltre alle nuove funzionalità, ogni nuovo grande aggiornamento di iOS include una suite di nuove emoji.
Queste sono approvate da Unicode, ente che all’inizio di quest’anno ha approvato 117 nuovi emoji. A Luglio, Apple ha confermato a Emojipedia che le nuove emoji approvate da Unicode sarebbero state disponibili in autunno.
Come spiega Emojipedia in un nuovo rapporto, è improbabile che queste nuove emoji saranno disponibili nella prima versione di iOS 14.0 che debutterà alla fine di questo mese .
Apple non include più nuove emoji in una versione “.0” dal 2016, anno in cui rilasciò iOS 10.0. Ad esempio, l’anno scorso la società ha rilasciato nuove emoji su iOS 13.2, iOS 12.1 nel 2018 e iOS 11.1 nel 2017.
Considerato tutto ciò, le nuovi emoji verranno presumibilmente rilasciate sulla prima versione beta di iOS 14.1 o iOS 14.2 a Settembre o Ottobre.
Il 17 Luglio, in occasione della giornata mondiale delle emoji, Apple ha mostrato in anteprima alcune delle emoji che verranno introdotte su iPhone, iPad e Mac entro la fine di quest’anno.
Aggiornamento: In Unicode 13 è inclusa l’emoji “Persona che allatta” che verrà lanciata su iOS entro la fine di quest’anno.
Attualmente, esiste un’emoji che raffigura una donna che allatta un bambino, la quale è stata approvata 3 anni fa. Tuttavia, non ci sono emoji che raffigurano un uomo che si prende cura dei propri figli, ma adesso le cose cambieranno.
La proposta sostiene inoltre che ci sono molte ragioni per cui una famiglia potrebbe dover o scegliere di allattare i propri figli con il biberon e l’aggiunta di questa emoji lo riconosce.
Le nuove emoji arriveranno su iOS entro la fine dell’anno tramite aggiornamento software.
Leggi o Aggiungi Commenti