Secondo il leaker Ice Universe, che ha condiviso le informazioni su Weibo, Samsung fornirà campioni di display pieghevoli ad Apple per un futuro modello di iPhone foldable.
Il “gran numero” di display pieghevoli saranno campioni che verranno utilizzati su alcuni smartphone e Samsung fornirà le unità ad Apple per la durata di un anno. Durante questo periodo, Apple testerà i display in una varietà di design per i futuri smartphone.
L’anno scorso, è stato riferito che Samsung stava spedendo la sua tecnologia di visualizzazione pieghevole ad altre società, inclusa Apple, nella speranza di ricevere ordini. La nuova fuga di notizie potrebbe indicare che dopo aver testato i campioni iniziali, Apple sta ora testando dispositivi pieghevoli in modo più ampio. Alcune fonti hanno riferito che un iPhone pieghevole potrebbe essere lanciato già il prossimo anno.
Samsung è un fornitore chiave di Apple e fornisce regolarmente schermi OLED per iPhone. L’azienda intende dominare il mercato dei display pieghevoli come fornitore e sta valutando di aumentare la produzione a 10 milioni di unità all’anno per soddisfare la domanda.
Se il rapporto dovesse rivelarsi accurato, potremmo vedere il primo iPhone pieghevole già nel 2021.
Cosa ne pensi? Acquisteresti un iPhone pieghevole?
Leggi o Aggiungi Commenti