Il nuovo puzzle game A Monster’s Expedition è arrivato su Apple Arcade. Il titolo proviene dallo studio Draknek, gli sviluppatori di “Cosmic Express”, e offre ai giocatori una adorabile avventura open world in cui devono spingersi oltre gli alberi per creare percorsi ed esplorare isole vicine e lontane.
Il gioco include centinaia di isole da visitare, alcune proprio di fronte a te, altre “ben fuori dai sentieri battuti per i veri amanti dei puzzle”. Il gioco utilizza una meccanica semplice ma profonda che fornisce diverse possibilità per scoprire e conoscere “esseri umani mitici” dal punto di vista di mostri curiosi.
Dalla descrizione dell’App Store:
È davvero magnifico. Adoro A Monster’s Expedition. Mi piace da impazzire.” – Eurogamer
“Il punto di forza di [A Monster’s Expedition] è che il giocatore non è mai obbligato a risolvere qualcosa. Se si blocca, gli basterà cambiare direzione.” – USGamer
“Un gioco di rompicapi intimo e accogliente con enigmi che daranno sollievo alle sinapsi, piuttosto che friggerle.” – PC Gamer
Da alcuni dei migliori creatori di rompicapi al mondo nasce A Monster’s Expedition, un’adorabile e rilassante avventura open world per mostri a cui piace scoprire cose sugli umani.
Buttando giù alberi per creare sentieri, esplorerai centinaia di isole vicine e lontane per scoprire di più sulla storia dell’… umanità, diciamo.
Immergiti nella cultura degli esseri umani con le nuovissime mostre dagli scavi di “Inghilterraterra umana”, con tanto di *approfondimenti degli esperti!
*Approfondimenti non è un termine legalmente vincolante e potrebbe o non potrebbe includere frivole speculazioni, voci e dicerie.
– Un delizioso gioco di rompicapi open world dai creatori di A Good Snowman is Hard to Build e Cosmic Express
– Meccaniche semplici ma profonde con numerose opzioni da scoprire
– Centinaia di isole da visitare: alcune proprio davanti a te, altre in zone poco conosciute, per i veri amanti dei rompicapi
– Scopri di più sui leggendari esseri umani dalla prospettiva di mostri curiosi
Date un’occhiata al trailer qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti