Secondo un nuovo sondaggio condotto da SellCell, il 41% degli attuali utenti iPhone eseguiranno l’upgrade al nuovo modello quando verrà rilasciato.
Molto utenti sono attratti dall’iPhone 12 da 5,4 pollici per il suo design compatto e specifiche top e dal supporto 5G, mentre non sono interessati allo scanner LiDAR, sensore 3D che dovrebbe essere presente sul modello da 6,7 pollici.
In particolare, in cima alla lista delle funzionalità e/o caratteristiche più attese troviamo il 5G, seguito dal nuovo design compatto del modello da 5,4 pollici. In fondo alla classifica troviamo i miglioramenti della fotocamera, il display a 120Hz, lo scanner LiDAR ed il nuovo processore.
Inoltre, il sondaggio rivela che il 41% degli intervistati è interessato ad acquistare un nuovo modello di iPhone 12, il 34% non lo acquisterà ed il restante 25% è indeciso.
Infine, il 44% di coloro che intende acquistare il nuovo modello di iPhone opterà per la versione da 5,4 pollici, il 25% sceglierà il modello di iPhone 12 Max da 6,1 pollici e solo il 18% degli intervistati è interessato al modello da 6,7 pollici.
Leggi o Aggiungi Commenti