Solitamente, l’evento Apple di Settembre si concentra sui nuovi modelli di iPhone, ma secondo Mark Gurman di Bloomberg lo speciale evento virtuale si concentrerà sui nuovi modelli di Apple Watch e iPad.
Secondo Mark Gurman, il quale aveva accuratamente riferito che oggi la società avrebbe rivelato la data dell’evento, Apple presenterà i nuovi modelli di iPhone 12 ad Ottobre. Invece, l’evento del 15 Settembre si concentrerà sui nuovi Apple Watch e iPad.
Un evento di Settembre in cui non vengono presentati nuovi modelli iPhone sarebbe abbastanza insolito, ma la lineup di quest’anno è in ritardo, come confermato da Apple a Luglio.
Inoltre, il rapporto afferma che Apple rilascerà iOS 14 a settembre, seguito da watchOS 7, tvOS 14 e macOS 11 Big Sur più tardi in autunno. Questo teoricamente presenta uno scenario in cui l’Apple Watch Series 6 verrà rilasciato con watchOS 6 pre-installato, mentre watchOS 7 sarà rilasciato alcune settimane dopo.
Secondo diversi rapporti, Apple sta pianificando una versione aggiornata dell’iPad Air con un display edge-to-edge e un design simile all’iPad Pro.
Per quanto riguarda l’Apple Watch, si vocifera che Apple stia preparando un modello di fascia alta con funzionalità come il rilevamento dell’ossigeno nel sangue ed un sostituto di fascia bassa per che andrà a sostituire il Series 3.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti