LG ha annunciato che i proprietari di smart TV LG 2018 OLED e UHD possono ora utilizzare l’app Apple TV. L’app è stata precedentemente lanciata sui modelli 2019 e 2020 di LG e Samsung ed Apple ha promesso che arriverà presto sulle smart TV di Sony e Vizio.
L’app Apple TV consente ai clienti di godersi i contenuti originali della società con TV +, gli abbonamenti disponibili ai canali e la possibilità di acquistare e noleggiare programmi TV e film da iTunes Store.
A Gennaio, LG annunciò che l’app Apple TV, così come il supporto per HomeKit ed AirPlay 2, sarebbe arrivata su alcune smart TV 2018 entro la fine dell’anno e, finalmente, adesso l’app è ufficialmente disponibile.
Per quanto riguarda HomeKit ed AirPlay 2, la società non ha rivelato una data di rilascio definitiva, ma l’implementazione del supporto dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Ciò consentirà agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti da iPhone e iPad alla TV senza dover acquistare un set-top box Apple. Queste funzionalità sono già disponibili sui televisori LG più recenti, così come su modelli selezionati di Samsung, Vizio e Sony.
Leggi o Aggiungi Commenti