Secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg su Twitter, questa settimana Apple potrebbe annunciare la data dell’evento iPhone 12.
Inoltre, la società dovrebbe annunciare nuovi modelli di Apple Watch e iPad ed offrire dettagli sul programma di rilascio di iOS 14 e watchOS 7.
Il tweet di Gurman segue un post del leaker Jon Prosser, il quale afferma che Apple ha un comunicato stampa programmato per martedì 8 Settembre alle 9:00 ET (15:00 ore italiane). Il tweet di Prosser non fa affermazioni specifiche su ciò che Apple potrebbe annunciare in questo comunicato stampa, ma in precedenza affermò che un nuovo iPad ed Apple Watch sarebbero stati rilasciati durante la settimana del 7 Settembre.
Il tweet di Gurman contraddice ciò che è stato riferito da Prosser e suggerisce invece che è più probabile che la società annuncerà la data di presentazione dei nuovi modelli di iPhone 12.
I wouldn’t get too excited about rumors of new Apple products appearing this week. More likely I think: an announcement of the upcoming (of course virtual) September iPhone/Apple Watch event.
— Mark Gurman (@markgurman) September 6, 2020
Solitamente, Apple annuncia e invia gli inviti per lo speciale keynote di presentazione dei nuovi iPhone circa due settimane prima che l’evento abbia inizio. Se Apple annuncia l’evento iPhone 12 l’8 Settembre, significherebbe che il keynote potrebbe tenersi intorno al 22 Settembre.
Infine, c’è anche la possibilità che Apple annunci la data di rilascio pubblica di iOS 14 e iPadOS 14 tramite il comunicato stampa.
Leggi o Aggiungi Commenti