Nuove foto rivelano un prototipo originale di Apple Watch apparentemente utilizzato per test interni prima che il dispositivo indossabile facesse il suo debutto ufficiale nel 2015.
Il dispositivo è protetto da una custodia di sicurezza, che assomiglia un pò ad un iPod nano, per mascherarlo durante il trasporto. Inoltre viene fornito in una scatola di cartone marrone contrassegnata come “Riservato Apple“.
La particolarità di questo prototipo è la custodia di sicurezza, progettata per mascherare il design effettivo di Apple Watch nel caso in cui il dispositivo fosse visto da occhi indiscreti.
Il case, che sembra essere realizzato in plastica o silicone, sembra un iPod in miniatura con una ghiera cliccabile e pulsanti sul bordo. Apple Watch si trova sul bordo superiore, come il display dell’iPod.
Secondo il proprietario del prototipo @AppleDemoYT, la custodia sarebbe stata posizionata sul dispositivo durante il trasporto. È contrassegnato da un numero di serie univoco, ma è stato oscurato per motivi di privacy.
Uno sguardo più da vicino alla confezione esterna del prototipo, una semplice scatola marrone, rivela un adesivo che recita: “Questo prodotto è classificato come riservato Apple“.
Gli scettici potrebbero suggerire che questo è solo un normale Apple Watch all’interno di uno strano caso di terze parti, ma gli utenti attenti noteranno che questo particolare dispositivo è leggermente diverso dalla maggior parte dei modelli di Apple Watch.
C’è un segno misterioso o un sensore di qualche tipo sul bordo sinistro dell’orologio stesso e non è ancora chiaro perché sia lì o per cosa sia stato utilizzato.
Leggi o Aggiungi Commenti