iOS 14 è stato presentato a Giugno da Apple. Oggi, è stata rilasciata la settima beta per gli sviluppatori e domani dovrebbe arrivare anche la beta 7 che potrete installare praticamente tutti. Si tratta sempre di versioni preliminari perchè quella finale verrà rilasciata a Settembre.
Abbiamo già avuto modo di elencarvi tutte le novità di iOS 14 rispetto ad iOS 13 all’interno di questo articolo. Di seguito invece, analizziamo i nuovi cambiamenti introdotti nella nuova versione beta rilasciata oggi.
Quali sono le novità di iOS 14 beta 7 rispetto alla beta 6?
- Prima di iOS 14 beta 7, gli sfondi a strisce arcobaleno erano disponibili in una serie di colori di sfondo, ma non era disponibile l’opzione per la Modalità scura. L’aggiornamento di oggi introduce un notevole cambiamento al processo. Adesso, quando il nostro iPhone è in modalità light vedremo lo sfondo colorato che abbiamo scelto, ma una volta attivata la dark mode vedremo uno sfondo nero.
2. Ci sono nuove categorie nella Libreria app per una migliore categorizzazione delle app installate. Le nuove categorie includono Viaggi, Creatività e Acquisti e cibo.
3. Nuova voce in Impostazioni legata alla funzione Picture in Picture e si trova andando su Impostazioni> Generali> Picture in Picture.
4. Nella beta 6, quando si collegavano gli AirPods o AirPods Pro ad un iPhone o iPad si verificava un errore che causava la visualizzazione di testo errato. Sembra essere stato risolto nella beta 7.
Curiosi di sapere come sarà iOS 14? Guardatevi questo Video:
Potrebbero interessarvi anche gli articoli precedenti:
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 1
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 2
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 3
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 4
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 5
- Tutte le novità di iOS 14 Beta 6
Leggi o Aggiungi Commenti