Apple ha lanciato la sesta beta di macOS 11 Big Sur e tvOS 14 beta 7 al suo gruppo di beta testing pubblico, consentendo agli utenti di provare il software prima del suo rilascio pubblico questo autunno.
I beta tester che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple possono scaricare la beta di macOS Big Sur tramite e tvOS 14 il meccanismo di aggiornamento del software nelle Preferenze di Sistema dopo aver installato il profilo appropriato.
macOS Big Sur include un grande aggiornamento dell’interfaccia utente ispirata a iOS. Altre nuove funzionalità includono Control Center, miglioramenti di Safari, nuove funzionalità dell’app Messaggi come messaggi bloccati, widget personalizzabili e molto altro.
tvOS 14 introduce Picture in Picture, una funzione che ci consente di guardare film o programmi TV in una piccola finestra nell’angolo dello schermo. C’è anche una nuova sezione Home nel Centro di Controllo in tvOS 14, che ci consente di controllare i dispositivi collegati a HomeKit direttamente dalla TV. Il nuovo aggiornamento, supporta la visione di video YouTube in 4K.
Gli utenti che desiderano far parte del programma di beta testing di Apple possono iscriversi sul sito Web dedicato, che consente agli utenti di accedere al programma di di beta testing di iOS, macOS, watchOS e tvOS.
Leggi o Aggiungi Commenti