Sebbene i nuovi modelli di iPhone e Apple Watch vengono in genere svelati durante il consueto evento di Settembre, il 2020 è stato tutt’altro che un anno normale, quindi è molto probabile che Apple annunci i nuovi prodotti ad Ottobre.
Il mese scorso, il leaker Jon Prosser ha affermato che i nuovi modelli di Apple Watch e iPad sarebbero stati annunciati tramite comunicato stampa durante la seconda settimana di Settembre, mentre i nuovi modelli di iPhone 12 durante un evento virtuale – in stile WWDC20 – ad Ottobre.
Tuttavia, l’affidabile leaker L0vetodream ha affermato che non ci sarà “nessun nuovo Apple Watch questo mese“.
In passato, il leaker ha rivelato diversi dettagli accurati sui prossimi hardware e software Apple, tra cui i tempi di lancio dei nuovi modelli di iPhone SE e iPad Pro 2020, il nome della nuova versione di macOS, macOS Big Sur, la funzione di lavaggio delle mani di watchOS 7 e molto altro ancora.
Se accurato, questo tweet si allinea perfettamente con un recente rapporto del blog giapponese Mac Otakara, secondo cui Apple prevede di svelare sia gli iPhone 12 che l’Apple Watch Series 6 durante un evento che si terrà nella seconda metà di Ottobre.
Nonostante ciò, Apple dovrebbe comunque presentare nuovi prodotti a Settembre tra cui un nuovo iPad Air 4 con display edge-to-edge, Touch ID nel pulsante di accensione e molto altro.
Leggi o Aggiungi Commenti