[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Google Foto
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/google-photos/id962194608″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Google Foto per iOS ottiene un editor video aggiornato che aggiunge diverse nuove utili funzionalità, inclusa la possibilità di tagliare clip video, aggiungere filtri, ritagliare e apportare regolazioni come esposizione, contrasto e saturazione.
Le nuove opzioni dell’editor video funzionano in modo simile agli strumenti di modifica delle immagini esistenti. Basterà semplicemente cliccare il pulsante “Modifica” durante l’anteprima di un video e verremo indirizzati al nuovo editor, che aggiunge diverse nuove schede, oltre all’opzione “Esporta frame” esistente.
Ci sono una varietà di nuovi filtri, incluso un filtro “Auto” che regola in modo intelligente il nostro video. Sono disponibili controlli di regolazione manuale, suddivisi in un menu Luce (per esposizione, contrasto, bianchi, luci, ombre, neri e cursori vignettatura) e Colore (per regolare saturazione, calore, tinta, tonalità della pelle e blu profondo).
Il menu di ritaglio aggiunge anche una varietà di opzioni, che dovrebbero aiutare durante la conversione di video da condividere su piattaforme di social media come Instagram. Il nuovo editor fornisce ritagli preimpostati, come 16: 9, 4: 3, 3: 2 e quadrato, insieme all’opzione per regolare manualmente la cornice in base a ciò che desideriamo.
Le nuove aggiunte ampliano notevolmente il livello di controllo che gli utenti avevano sui video all’interno dell’app Google Foto. In precedenza, gli utenti erano limitati alla stabilizzazione di base, alla rotazione e alle regolazioni per l’avvio e l’arresto del tempo, cosa che è ancora così su Android.
Novità versione 5.8:
Abbiamo aggiunto nuove funzionalità all’editor video per una migliore esperienza con l’editing dei video. Ora puoi regolare facilmente illuminazione e colori, applicare filtri e fare tanto altro. Grazie allo scrubber video puoi visualizzare in anteprima le modifiche applicate al video.
Leggi o Aggiungi Commenti