Oltre ai dettagli sui nuovi prodotti Apple in arrivo questo autunno, Bloomberg riferisce che la società sta lavorando ad una nuova versione dell’Apple TV che include una nuova versione del telecomando con nuove funzionalità.
Bloomberg afferma che la nuova Apple TV includerà un chip più veloce per prestazioni di gioco migliorate. Il set-top box dovrebbe essere fornito con una nuova funzionalità che aiuta gli utenti a trovare il telecomando in dotazione. Descritta come simile a Trova il mio iPhone, la funzione potrebbe in teoria abilitare la localizzazione dell’accessorio tramite avvisi sonori o vibrazione.
Infine, secondo il rapporto la nuova Apple TV potrebbe essere rilasciata nel 2021 con nuove opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB.
Apple ha aggiornato l’ultima volta la Apple TV nel 2017 con una versione 4K. L’hardware attuale è alimentato da un chip A10X Fusion per lo streaming di contenuti ad alta risoluzione e la riproduzione di giochi di base. Le capacità di archiviazione attuali sono bloccate a 32 e 64 GB.
Leggi o Aggiungi Commenti