Attraverso un nuovo rapporto, Mark Gurman di Bloomberg rivela l’elenco dei prodotti che Apple dovrebbe lanciare in autunno.
Oltre alla nuova gamma di iPhone 12, il rapporto afferma che Apple rilascerà un iPad Air edge-to-edge; un presunto manuale di istruzioni raffigurante il nuovo design è trapelato la scorsa settimana.
Inoltre, Gurman afferma che il colosso di Cupertino lancerà ben due modelli di Apple Watch: un successore della Series 5 e un successore della Series 3, quest’ultimo sarà un dispositivo di fascia bassa.
Si vocifera che la società abbia sperimentato la plastica come materiale per Apple Watch, il che ridurrebbe il costo rispetto a una custodia in alluminio o titanio.
Inoltre, il modello più economico adotterebbe probabilmente alcune delle caratteristiche viste nella Series 4 e 5, come un chip più veloce e il rilevamento delle cadute, senza ottenere il design industriale a schermo intero più costoso.
Il nuovo Apple Watch Series 6 dovrebbe presentare un sensore di ossigeno nel sangue. Per ulteriori informazioni sul nuovo modello di Apple Watch, date un’occhiata al nostro articolo dedicato.
Il rapporto Bloomberg non rivela molti dettagli sull’iPad Air oltre a dichiarare che avrà un design edge-to-edge, come l’iPad Pro.
Secondo il manuale trapelato alcuni giorni fa, il nuovo dispositivo sarà dotato di Touch ID integrato nel pulsante di accensione, connettività USB-C e Smart Connector.
Per quanto riguarda gli iPhone 12, Bloomberg afferma che la società rilascerà i nuovi modelli in due fasi. Nella prima fase, Apple rilascerà i due modelli da 6,1 pollici, mentre successivamente verranno rilasciati i due nuovi modelli con dimensioni inedite da 5,4 e 6,7 pollici.
Secondo quanto riferito, i dipendenti Apple descrivono la nuova dimensione dello schermo da 6,7 pollici come la più grande novità di quest’anno, insieme a prestazioni più veloci grazie al chip A14.
Infine, altri prodotti in arrivo questo autunno includono le AirPods Studio, le nuove cuffie over-ear a marchio Apple, e un HomePod più piccolo ed economico.
Leggi o Aggiungi Commenti