[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Twitter
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/twitter/id333903271″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Twitter ha testato un nuovo modo per consentire agli utenti di trovare facilmente i retweet con commenti separandoli da quelli normali. L’azienda ha confermato che questa funzione è ora disponibile per tutti gli utenti in tutto il mondo.
Prima di questo aggiornamento, le citazioni erano considerate tweet regolari, il che rendeva difficile trovare alcune risposte ad un post specifico. D’ora in poi, i tweet con citazioni avranno una sezione dedicata nei dettagli dei tweet.
A differenza della funzione di risposta standard, un tweet è considerato una citazione quando si ripubblica un altro tweet con un commento e Twitter sta cambiando il nom di questa funzione da “Retweet con commenti” a “Tweet di citazione“. I tweet delle citazioni possono essere condivisi con testo, foto, video e persino GIF.
Per accedere ai Tweet di citazione, tutto ciò che dobbiamo fare è toccare un tweet e successivamente l’opzione di commento. Dopo aver scelto l’opzione “Tweet di citazione” avremo accesso a tutti i retweet con commenti fatti da altri utenti.
Questa modifica viene ora rilasciata agli utenti con l’ultima versione dell’app Twitter, disponibile gratuitamente su App Store. L’app richiede un iPhone, iPod touch o iPad con iOS 12.0 o versioni successive.
Leggi o Aggiungi Commenti