Non finiscono i rapporti di DigiTimes sui futuri prodotti. Dopo aver riportato che la linea iPhone 12 sarà disponibile nella nuova colorazione Dark Blue e che alcuni modelli adotteranno la tecnologia LiDAR, la pubblicazione taiwanese riferisce che Apple lancerà gli AirPods di terza generazione nella prima metà del 2021.
Secondo il rapporto, il partner della catena di fornitura di Apple Inventec rappresenterà solo il 20% o meno degli ordini di assemblaggio per il nuovo modello. Il colosso di Cupertino ha più partner di assemblaggio per i suoi AirPods oltre a Inventec, tra cui Luxshare e Goertek.
È improbabile che Inventec riceva ordini importanti per gli AirPods di nuova generazione.
Inventec sarà ancora tra gli assemblatori degli AirPods di terza generazione previsti per il rilascio nella prima metà del 2021, ma potrebbe rappresentare il 20% o meno degli ordini totali, secondo fonti del settore.
Diverse fonti, tra cui il noto analista Ming-Chi Kuo, hanno indicato che la prossima generazione di AirPods dovrebbe essere lanciata nella prima metà del prossimo anno.
Secondo Kuo, i nuovi auricolari true wireless di Apple avranno un design “simile ad AirPods Pro”, anche se probabilmente non avranno alcune funzionalità top di gamma come la cancellazione attiva del rumore, una migliore qualità del suono e resistenza all’acqua e al sudore.
Presentati a Novembre 2019, gli AirPods Pro presentano un design in-ear con tre dimensioni di punte in silicone morbide e flessibili incluse nella confezione, insieme a steli più corti.
Leggi o Aggiungi Commenti