Alla WWDC20, Apple ha annunciato diverse modifiche alla gestione della revisione dell’App Store , dichiarando che nella maggior parte dei casi non avrebbe più trattenuto gli aggiornamenti relativi alle correzioni dei bug per le violazioni delle linee guida e che avrebbe consentito agli sviluppatori di contestare le regole esistenti.
Attraverso una nuova nota, Apple ha confermato che questi due cambiamenti sono stati implementati, incoraggiando gli sviluppatori a suggerire modifiche alle linee guida e alle piattaforme di sviluppo della società.
L’App Store è dedicato a fornire un’ottima esperienza a tutti. Per continuare a offrire agli utenti un luogo sicuro in cui scaricare app e aiutarti a sviluppare con successo app sicure, di alta qualità, affidabili e rispettose della privacy degli utenti, abbiamo aggiornato il processo di revisione delle app come annunciato alla WWDC20.
Per le app già presenti nell’App Store, le correzioni dei bug non verranno più ritardate per le violazioni delle linee guida, ad eccezione di quelle relative a problemi legali. Sarai invece in grado di affrontare le violazioni delle linee guida nella tua prossima presentazione. E ora, oltre a fare appello per decidere se un’app viola le linee guida, puoi suggerire modifiche alle linee guida.
Ti invitiamo inoltre a inviare i tuoi suggerimenti sull’App Store e sulla piattaforma di sviluppo Apple in modo da poter continuare a migliorare le esperienze per la comunità degli sviluppatori.
Negli ultimi mesi, Apple è stata coinvolta in una serie di importanti controversie sull’App Store, dalla rimozione dell’app di posta elettronica Hey dall’App Store alla battaglia legale con Epic Games, mentre i regolatori hanno anche esaminato le politiche della società riguardanti le commissioni del 30% dell’App Store e il controllo esclusivo sulla distribuzione delle app.
Leggi o Aggiungi Commenti