Secondo quanto riportato da OnlyTech, Netflix offre un accesso gratuito limitato a una varietà di programmi originali. iOS sembra essere inspiegabilmente escluso dall’accesso gratuito limitato, il quale è disponibile anche su Android e nel browser.
La piattaforma offre un accesso gratuito limitato a diverse serie e film originali, tra cui Stranger Things, Murder Mystery, Élite, Boss Baby: Back in Business, Bird Box, When They See Us, Love Is Blind, The Two Popes, Our Planet e Grace e Frankie.
La funzione consente agli utenti di guardare un film o il primo episodio di una serie gratuitamente, dopodiché verrà chiesto loro di iscriversi per un accesso continuo.
La funzione è disponibile in tutto il mondo, non è necessario alcun account o registrazione e il contenuto disponibile cambierà regolarmente.
Una pagina della guida di Netflix individuata da Gadgets360 rivela che sono supportati solo i browser su computer, tablet e dispositivi Android. I dispositivi iOS non sono in grado di utilizzare l’accesso gratuito limitato.
La pagina non spiega perché iOS non supporta la nuova iniziativa dell’azienda. Dato che l’accesso gratuito è disponibile su macOS e iPadOS nel browser, non è chiaro perché Netflix abbia escluso iOS.
In un mercato di streaming video sempre più competitivo, l’obiettivo di Netflix è quello di far guardare il primo episodio di una popolare serie agli utenti così che questi si appassionino e, di conseguenza, si abbonino al servizio.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti