91Mobiles ha condiviso i presunti schemi di progettazione di un nuovo modello di iPad con un display da 10,8 pollici.
Gli schemi mostrano un iPad con un design simile all’iPad Pro, con cornici più sottili e bordi squadrati, una porta USB-C, quello che sembra essere un magnete per Apple Pencil e lo Smart Connector. È interessante notare che il rapporto aggiunge che l’iPad di ottava generazione sarà anche dotato del supporto per il Face ID.
Il rapporto 91Mobiles indica che questi schemi mostrano l’iPad di fascia bassa di ottava generazione. Questo sarebbe il successore dell’attuale iPad con display da 10,2 pollici. Ming-Chi Kuo ha precedentemente riferito che Apple rilascerà un nuovo iPad da 10,8 pollici entro la fine del 2020.
All’inizio di questa settimana, è stato condiviso in rete un presunto manuale di istruzioni dell’iPad Air 4, il quale mostrava che il nuovo dispositivo avrà lo stesso design a schermo intero dell’iPad Pro, connettività USB-C e una fotocamera a obiettivo singolo con flash sul retro.
Secondo le informazioni scovate sul manuale, l’Air di quarta generazione sarà il primo dispositivo Apple ad avere un Touch ID integrato nel pulsante di accensione.
È altamente improbabile che l’iPad Air 4 di fascia alta sia dotato di Touch ID nel pulsante di accensione, mentre l’iPad di ottava generazione di fascia bassa del Face ID.
Infine, Apple ha recentemente registrato diversi nuovi iPad nel database normativo eurasiatico. Ciò significa che la società è pronta a rilasciare nuovi modelli di iPad aggiornati, ma i documenti normativi non fanno luce sul design industriale o sui dettagli specifici del modello.
Leggi o Aggiungi Commenti