Segnalato da MacRumors, l’azienda ospita una sfida annuale di fitness per i dipendenti nei suoi uffici aziendali e nei suoi negozi al dettaglio in tutto il mondo.
La sfida, che normalmente si svolge a Febbraio come parte dell’Heart Month, incarica i dipendenti a chiudere ogni anello di attività sul loro Apple Watch ogni giorno del mese.
Quest’anno, la sfida è stata ritardata a causa della pandemia. Invece di svolgersi a Febbraio, Apple ha l’ha posticipata tra Luglio e Agosto. Coloro che hanno completato la sfida hanno iniziato a ricevere il loro premio: una maglietta personalizzata e un biglietto di congratulazioni.
Secondo MacRumors, nelle sfide passate Apple ha premiato i vincitori con altri premi come spille o cinturini esclusivi per Apple Watch.
Nel 2018 e nel 2019, ad esempio, i dipendenti hanno ricevuto un esclusivo cinturino per Apple Watch con i colori degli anelli Attività.
Le sfide annuali di fitness di Febbraio di Apple sono solo interne e limitate ai dipendenti, ma la società organizza regolarmente anche sfide attività per tutti gli utenti di Apple Watch.
La prossima Apple Watch Activity Challenge, che celebra i parchi nazionali, si svolgerà il 30 Agosto. I proprietari di Apple Watch possono completare la sfida registrando una passeggiata, un’escursione, un rollio o una corsa di 1,6 Km.
Leggi o Aggiungi Commenti