Le foto di un presunto manuale di un iPad Air inedito sono emerse questa mattina sui diversi social media, suggerendo che il prossimo iPad potrebbe presentare un display a tutto schermo e Touch ID integrato nel pulsante di accensione.
Provenienti dalla piattaforma di social media cinese Xiaohongshu e condivise su Twitter da DuanRui, le foto raffigurano un manuale in lingua spagnola di un iPad Air con uno schermo edge-to-edge simile all’iPad Pro.
Il manuale non menziona il Face ID, visto che parla esclusivamente di questo “Touch ID integrato nel pulsante in alto e che può essere utilizzato anche per sbloccare l’iPad Air“. Inoltre, il tasto dovrebbe essere più lungo dell’attuale versione.
In altre pagine, il manuale fa riferimento alla connettività USB-C piuttosto che a Lightning e mostra uno Smart Connector sul retro del dispositivo per collegare una Magic Keyboard e altri accessori compatibili.
Diversi rumors suggeriscono che Apple rilascerà un nuovo iPad nel prossimo futuro, ma le informazioni trapelate finora non hanno rivelato il modello esatto. DigiTimes ha suggerito che un iPad Air da 10,8 pollici arriverà nella seconda metà del 2020, mentre l’analista Apple Ming-Chi Kuo si aspetta anche che Apple rilasci un iPad da 10,8 pollici nella seconda metà del 2020.
Tuttavia, l’analista non ha specificato se l’iPad da 10,8 pollici è un Air o un iPad standard low cost.
Se il manuale dovesse rivelarsi accurato, questo nuovo modello di iPad sarebbe il primo dispositivo Apple ad integrare il Touch ID nel pulsante di accensione e questa nuova implementazione permetterebbe alla società di costruire nuovi dispositivi con un display edge-to-edge senza integrare il Face ID e, di conseguenza, ridurre i costi di produzione.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti