Oggi, Epic Games lancerà la nuova stagione di Fortnite in cui vengono introdotti nuovi contenuti, skin, aggiornamenti delle mappe e obiettivi. La stagione di questa settimana è a tema Marvel.
Questa mattina, Epic ha confermato di non avere intenzione di cedere e rimuovere l’opzione di pagamento diretto dall’app Fortnite per iOS, il che significa che l’app continua a violare le regole dell’App Store e non può essere aggiornata. La nuova stagione non sarà disponibile su iPhone, iPad e Mac.
Inoltre, quando verrà rilasciata la nuova stagione, i giocatori di Fortnite su iOS e macOS non saranno più in grado di giocare insieme ai giocatori su PC, dispositivi Android e console, poiché ci saranno due versioni separate del gioco:
- La versione aggiornata con i contenuti del Capitolo 2 Stagione 4 disponibile per i giocatori di Fortnite su altre piattaforme;
- La versione non aggiornata del gioco sulle piattaforme Apple.
Epic Games ha confermato a The Verge che il gioco multipiattaforma non sarà possibile e che i giocatori di iPhone, iPad e Mac Fortnite potranno giocare solo l’uno con l’altro.
Non è chiaro perché Fortnite non possa essere aggiornato su macOS poiché il gioco non è distribuito tramite il Mac App Store.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti