iOS 14 Beta 6, include un nuovo modo per gli utenti di recensire i luoghi di interesse e caricare foto su Apple Maps che non si basa su integrazioni di terze parti.
Sembra che Apple stia cercando di rimuovere le dipendenze da Foursquare e Yelp come fonti di recensioni e foto degli utenti di ristoranti, bar, negozi, parchi e altri punti di interesse su Mappe.
Al momento, se tocchiamo un segnaposto, vedremo una griglia di foto e recensioni con il logo del partner di terze parti, come Foursquare, Yelp o TripAdvisor. Se un utente tocca le recensioni per leggere di più, Apple Maps indirizzerà l’utente all’App Store per scaricare l’app del partner.
Adesso, il colosso di Cupertino sta iniziando a lanciare la propria soluzione di prima parte che andrà a sostituire queste partnership nei suoi elenchi di POI.
iOS 14 beta 6, include una nuova interfaccia utente che consente agli utenti di consigliare un luogo con il pollice in alto o il pollice in giù. Il sistema di valutazione può differenziare tra le categorie, quindi gli utenti possono valutare la qualità dei prodotti acquistati in un negozio o il servizio.
In questa fase iniziale, l’interfaccia utente di valutazione è visibile solo per un piccolo sottoinsieme di tutti i PDI sulla mappa.
Inoltre, saremo anche in gradi di caricare foto direttamente dalla scheda in Mappe. Secondo i termini legali, Apple Maps presenterà questa opzione solo agli utenti di età superiore a 13 anni e le foto saranno esaminate dagli esseri umani prima di essere caricate in Apple Maps.
Leggi o Aggiungi Commenti