Apple ha annunciato che donerà 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, tramite l’app Apple Store o presso un Apple Store negli Stati Uniti dal 24 agosto al 30 agosto. La società, sta limitando le sue donazioni alle prime 100.000 transazioni di 10 dollari o più.
La National Park Foundation, partner ufficiale di beneficenza del National Park Service, raccoglie fondi per sostenere, proteggere e gestire direttamente i parchi nazionali americani.
“I nostri parchi nazionali rafforzano il nostro legame con la natura, tra di noi e con l’anima della nostra nazione”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo entusiasti di continuare a costruire sulla nostra partnership quadriennale con la National Park Foundation e di sostenere il loro lavoro per preservare i nostri parchi per le generazioni a venire”.
Come notato da Kyle Seth Gray, il 30 Agosto si terrà anche una Apple Watch Activity Challenge a tema. Gli utenti possono guadagnare il premio completando un’escursione, una camminata, una corsa o un allenamento in sedia a rotelle di un miglio (1,6 km) o più a lungo. L’allenamento può essere completato da qualsiasi luogo, quindi non è necessario visitare un parco nazionale.
Insieme alle donazioni di Apple Pay e all’Apple Watch Activity Challenge, la società condivide anche “raccolte di contenuti speciali” nella sua app Apple TV, Apple Music e App Store.
Un nuovo programma di donazioni Apple Pay, Apple Watch Activity Challenge e raccolte di contenuti speciali offrono alle persone la possibilità di visitare i parchi e saperne di più su ciò che li rende un’incredibile risorsa nazionale. Queste raccolte saranno disponibili nell’app Apple TV, in Apple Music e nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti