Dopo essere diventata la prima azienda statunitense a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 2 trilioni di dollari la scorsa settimana, le azioni di Apple continuano a salire mentre gli investitori investono denaro nella società.
Le azioni AAPL, hanno aperto ufficialmente questa mattina sopra la soglia di 500 dollari, in aumento di un altro 3,5% a 515 dollari.
Apple e altri pesi massimi della tecnologia hanno visto i loro prezzi delle azioni aumentare in modo significativo dai minimi di mercato a Marzo, con il colosso di Cupertino che ha raddoppiato il suo minimo di 224 dollari.
Tuttavia, il tempo di Apple come titolo azionario di oltre 500 dollari sarà di breve durata anche se non diminuirà a causa del trading di mercato, poiché la divisione delle azioni quattro per uno della società avverrà alla chiusura delle negoziazioni di venerdì, abbassando il prezzo delle azioni a circa 125 dollari.
Il valore di mercato complessivo della società rimarrà invariato, poiché gli azionisti riceveranno tre azioni aggiuntive per ogni azione che attualmente possiedono.
Leggi o Aggiungi Commenti