Il sempre più affidabile analista Jon Prosser, ha pubblicato un nuovo video su YouTube nel quale affronta l’argomento iPhone pieghevole.
Nel video, Prosser afferma che l’iPhone pieghevole è reale, ma non è il dispositivo pieghevole che molte persone desiderano. Ha inoltre dichiarato, che il prototipo su cui Apple sta lavorando ha “un cardine in tessuto” all’interno del quale ha due display separati.
La cerniera in tessuto, terrebbe fuori i detriti e sarebbe più resistente degli attuali telefoni pieghevoli. Lo schermo stesso non può piegarsi, quindi non è un dispositivo come il Galaxy Fold. Una volta aperto, il telefono dovrebbe apparire come se avesse un unico schermo continuo anziché due pannelli affiancati.
Il prototipo di Apple ha bordi in acciaio inossidabile come l’iPhone 11 e non c’è alcuna tacca sulla parte interna dello schermo. Invece, Prosser dice che c’è un display esterno secondario con una minuscola “fronte” dove si trovano i componenti Face ID. A quanto pare, l’iPhone pieghevole sarebbe un telefono a conchiglia come il Galaxy Z Flip di Samsung.
Apple di solito non condivide i dettagli sui dispositivi che sono solo nelle fasi di prototipazione come fanno altre aziende tecnologiche, quindi non c’è alcuna garanzia che il primo telefono pieghevole della società assomiglierà alla descrizione di Prosser.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti