Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, l’iPhone 4 bianco ha uno spessore di poco differente rispetto al modello nero. Sebbene le differenze siano percepibili solamente ad attentissimo occhio, probabilmente Phil Schiller avrebbe potuto evitare la sua dichiarazione su twitter.
Egli ha infatti affermato che non è assolutamente vera la differenza di spessore tra i due device, constatata invece dalle foto pubblicate appena pochi giorni fa.
A rincarare la dose a sfavore di Apple alcune foto che sono apparse da poco sul web: uno studio effettuato da TiPb, ha dimostrato l’ufficiale differenza di spessore tra i dispositivi effettuando delle misurazioni con un calibro digitale.
Purtroppo per zio Phil, durante la misurazione del dispositivo, è stato rivelato che in ogni punto l’iPhone 4 bianco è più spesso di qualche centesimo di millimetro (circa 2) rispetto alla controparte nera.
Sicuramente dubito che la cosa infastidirà gli acquirenti, essendo comunque la differenza poco percettibile, ma probabilmente Shiller voleva semplicemente mettere a tacere la cosa prima che venisse creato un “dimensiongate” o qualcosa di simile. Per consultare la galleria completa delle immagini relative alle rilevazioni vi rimandiamo al post di TiB
Via | MelaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti