LG, ha rilasciato un aggiornamento che aggiunge l’app Apple TV ad alcuni modelli di Smart TV del 2018.
Non è chiaro se l’aggiornamento per introdurre l’app Apple TV sia stato rilasciato a livello mondiale, ma gli utenti di TV LG di più paesi ora stanno vedendo l’app.
All’inizio di quest’anno, LG ha portato l’app Apple TV su selezionati modelli di Smart TV 2019 negli Stati Uniti e in più di 80 altri paesi e, all’epoca, la società ha affermato che anche anche i modelli 2018 avrebbero ricevuto l’app tramite un futuro aggiornamento del firmware.
I possessori di Smart TV possono accedere all’app Apple TV da LG Home app Launcher e, insieme a Apple TV +, possono anche iscriversi al servizio di streaming video del colosso di Cupertino e accedere alle librerie iTunes per noleggiare, acquistare e guardare programmi TV e film.
LG ha anche promesso di portare il supporto per AirPlay 2 e HomeKit alle smart TV 2018 entro Ottobre 2020, e le TV che riceveranno il supporto includono i modelli LED “SK“, “UK” e i modelli OLED “B8” e “Z8“. Il supporto di AirPlay 2 e HomeKit non sembra essere stato implementato con il nuovo aggiornamento.
Leggi o Aggiungi Commenti