Secondo l’affidabile leaker Jon Prosser, Apple vuole costruire il proprio controller di gioco e potrebbe rilasciare presto un Apple Watch più economico.
Apple Watch economico
Diversi rumors suggeriscono che Apple abbia sperimentato la plastica come materiale per Apple Watch, il che ridurrebbe il costo rispetto a una custodia in alluminio o titanio.
Inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci su una nuova “modalità bambino” in arrivo su watchOS, che si adatterebbe bene con un Apple Watch più economico.
L’Apple Watch Series 6 non sarà un grande aggiornamento.Il Series 6 includerà una funzione ECG migliorata e un sensore di ossigeno nel sangue.
Apple TV 6 e nuovo controller di gioco
Secondo altre indiscrezioni, l’Apple TV 6 è pronta e attende da mesi la spedizione. Si vocifera che il prossimo dispositivo di streaming sia alimentato dal processore Apple A12Z per prestazioni elevate e una migliore esperienza di gioco.
Prosser, rivela che Apple sta costruendo un controller di gioco che funzionerà con Apple TV 6. Sarà simile a quello che Microsoft e Sony offrono con Xbox e PlayStation.
iPhone 12
Secondo Prosser, i modelli di iPhone 12 non saranno dotati di un display a 120Hz, in linea con il precedente rapporto di LeaksApplePro. Inoltre afferma che Apple avvierà la produzione di massa dei nuovi dispositivi a Settembre.
Nuovo iPad
Secondo Prosser, Apple potrebbe lanciare un iPad aggiornato a settembre. Non ha rivelato quale iPad sarebbe, ma si vocifera che sarà un modello base dell’iPad. Secondo le indiscrezioni, questo nuovo iPad sarà lanciato tramite un comunicato stampa insieme all’Apple Watch Series 6.
AirPower, AirPods Studio
Apple ha annunciato il tappetino di ricarica wireless AirPower nel 2018, ma il dispositivo non è mai stato messo in vendita e il prodotto è stato cancellato nel 2019. Prosser afferma che Apple ha migliorato la gestione dell’alimentazione negli attuali prototipi ma non ci sono informazioni concrete su quando verrà rilasciato il prodotto.
Poche ore fa, un altro leaker ha invece riferito che Apple annuncerà un “one more thing” durante il suo evento iPhone, che secondo @LeaksApplePro si terrà ad Ottobre e verrà trasmesso in streaming online come il keynote della WWDC 2020.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti