Alcune settimane fa, Apple ha confermato che i nuovi modelli di iPhone 12 non arriveranno nei negozi a fine Settembre. Invece, verranno rimandati di “alcune settimane“.
Successivamente, un leaker ha rivelato fa che i modelli di iPhone 12 economici potrebbero essere rilasciati nella terza settimana di Ottobre, una settimana dopo rispetto al keynote che si terrà nello stesso mese. I modelli Pro invece, arriveranno presumibilmente a Novembre.
Oggi, una nuova fonte ha divulgato tramite Twitter una serie di nuovi dettagli sul lancio degli iPhone 12 e non solo. Il leaker afferma che Apple ha iniziato a registrare l’evento iPhone, suggerendo che il keynote verrà trasmesso in streaming online proprio come il quello della WWDC 2020.
Considerando che la pandemia COVID-19 è lontana dall’essere solo un ricordo e d è comprensibile che Apple adotti questo sistema per tutti i prossimi eventi. Il leaker ha inoltre rivelato una serie di nuovi dettagli sui telefoni iPhone 12, alcuni dei quali corrispondono a rumors precedenti.
Evento iPhone 12
Secondo @LeaksApplePro, l’evento Apple si terrà il 17 Agosto presso l’Apple Park.
Phil Schiller, prenderà parte al keynote malgrado il suo pensionamento, ed Apple presenterà diversi Mac Apple Silicon, nuovi iPad, 4 modelli di iPhone 12, un piccolo aggiornamento dell’Apple Watch ed una “one more thing”.
So I will keep providing you guys with everything I know.
But literally Timothy just said everybody out bc I was unveiling everything.— LeaksApplePro (@LeaksApplePro) August 18, 2020
Quest’altra cosa potrebbe essere l’AirPower, il caricabatterie universale che Apple ha presentato qualche anno fa, per poi abbandonare il progetto.
Recenti fughe di notizie, hanno affermato che il progetto non è stato effettivamente abbandonato e che è un componente chiave dei programmi futuri di Apple. La società, mira a eliminare completamente il connettore Lightning in un futuro iPhone senza porte.
Design iPhone 12
Alcuni rapporti all’inizio di quest’anno, hanno affermato che i nuovi iPhone avranno una tacca più piccola, ma secondo il leaker non sarà così. Anche le dimensioni della cornice non cambieranno, sebbene i telefoni avranno un design diverso.
I telefoni presenteranno bordi curvi, un mix tra il design dell’iPhone 4 e l’iPhone 11, e saranno disponibili in un nuovo colore, blu. Per quanto riguarda il design della fotocamera sui modelli Pro, il leaker ha fornito il seguente schema:
Specifiche iPhone 12
I telefoni non presenteranno schermi a 120 Hz o 90 Hz e non avranno la ricarica wireless inversa, ha dichiarato il leaker. Dovrebbero presentare il nuovo chip A14, più RAM e un sistema di telecamere migliore, che corrisponde ai precedenti rapporti.
Inoltre, il leaker afferma che i nuovi dispositivi saranno dotati di “una migliore batteria“.
Altro
In un tweet separato, @LeaksApplePro ha detto che il keynote si terrà il 13 o il 14 Ottobre e l’evento sarà annunciato il 1° ottobre. Ha anche aggiunto che la versione finale di iOS 14 potrebbe essere rilasciata il 24 Ottobre.
Infine, ha rivelato che Apple Card verrà presto lanciata nei seguenti mercati:
- Italia
- Spagna
- Francia
- Germania
- Irlanda
- Scozia
- Canada
- India
- Australia
- Inghilterra
Leggi o Aggiungi Commenti