Chi sta provando la beta 5 di iOS 14 oppure sta pensando di farlo, deve sapere che c’è un Bug che si verifica a tantissimi utenti con l’applicazione Instagram. Sostanzialmente è impossibile pubblicare nuove storie a causa della schermata che diventa tutta nera.
Il bug in questione potrebbe essere risolto nel giro di poco tempo con un’aggiornamento di Instagram, altrimenti, se gli sviluppatori non dovessero fare nulla, bisognerà attendere almeno 2 settimane per il rilascio della beta 6.
Il problema si verifica sia scattando nuove foto/video dalla fotocamera Instagram sia cercando di caricare qualcosa dal rullino fotografico. Non appena si scatta o si seleziona il file, la schermata diventa tutta nera e non offre possibilità di interazione.
Come aggirare provvisoriamente il problema di Instagram con iOS 14 beta 5:
Abbiamo trovato una piccola soluzione provvisoria per aggirare questo problema. Vi basta entrare in Foto, toccare la foto che volete pubblicare come storia e selezionare “Copia”
Successivamente, entrate su Instagram, aprite la schermata delle storie, inserite del testo ed “Incollate”. Vi apparirà l’immagine che potete ridimensionare a vostro piacimento.
Leggi o Aggiungi Commenti