In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple, questa settimana ha annunciato di aver ampliato il suo programma di riparazione indipendente per includere le riparazioni dei Mac. Da allora, la società ha delineato ulteriori dettagli sull’iniziativa in un documento interno ottenuto da MacRumors.
Advertising
Il documento interno afferma quanto segue:
- Le officine qualificate possono accedere a parti, strumenti e corsi di formazione originali Apple a partire dal 17 Agosto;
- Il programma copre tutti i modelli di Mac;
- Il programma è limitato alle riparazioni di Mac fuori garanzia:
- Esempi di componenti idonei per la riparazione includono il display, la scheda logica, il top case, la tastiera, il trackpad, gli altoparlanti e la batteria;
- Le officine di riparazione partecipanti devono far eseguire le riparazioni da tecnici certificati Apple;
- Le officine di riparazione partecipanti non sono autorizzate a offrire la sostituzione dell’intera unità per Mac;
- Le officine di riparazione partecipanti non possono spedire i Mac a un centro di riparazione Apple;
Apple ha lanciato per la prima volta il programma per le riparazioni di iPhone fuori garanzia negli Stati Uniti l’anno scorso e lo ha ampliato in Canada e in Europa il mese scorso. Il sito Web di Apple fornisce più dettagli, ma deve ancora essere aggiornato per riflettere l’inclusione delle riparazioni del Mac.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti