La società terrà la nuova Apple Watch Activity Challenge il 30 Agosto, per “celebrare la meraviglia naturale dei parchi nazionali”. Gli utenti di Apple Watch possono sbloccare i vari premi completando un’escursione, una camminata, un allenamento in sedia a rotelle o una corsa di almeno 1 miglio (1,6 km).
Possiamo completare l’allenamento utilizzando l’app Allenamenti su Apple Watch o qualsiasi altra app che registra gli allenamenti sull’app Salute:
Questa sfida celebra la meraviglia naturale dei parchi nazionali. Guadagna il tuo premio il 30 agosto registrando un’escursione, una camminata, una rotolata o una corsa di un miglio (1,6 km) o più con qualsiasi app che registra i dati sull’app Saute.
Questo è il terzo anno consecutivo che Apple organizza una Apple Watch Activity Challenge ad agosto per celebrare i parchi nazionali. L’anno scorso, la sfida si è svolta per celebrare il 100° anniversario del Parco Nazionale del Grand Canyon, anche se gli obiettivi erano più esigenti. Per completare la sfida dello scorso anno infatti, gli utenti dovevano completare una camminata, una corsa, un’escursione o un allenamento in sedia a rotelle di almeno 3 miglia (4,8 km).
Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di collezionare trofei virtuali disponibili tramite la scheda Obiettivi dell’app Attività su iOS. Ci sono anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.
Gli utenti di Apple Watch riceveranno una notifica della prossima sfida sui loro dispositivi prima del 30 agosto. Diamo un’occhiata agli adesivi che potremo sbloccare di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti