Foxconn, il più grande partner di produzione di Apple, ha iniziato la sua corsa alle assunzioni stagionali per assistere la produzione di iPhone 12, offrendo ai dipendenti che reclutano candidati qualificati fino a 9.000 yuan (1098€) di bonus.
Come al solito, Foxconn ha bisogno di più dipendenti possibili nella sua fabbrica di Zhengzhou, in Cina, per far partire la produzione di massa dei prossimi modelli di iPhone. Apple dovrebbe annunciare quattro modelli di iPhone 12 quest’anno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, tutti con display OLED e connettività 5G.
Sebbene i nuovi iPhone di solito iniziano a essere spediti alla fine di settembre, Apple ha recentemente indicato che la fornitura sarà disponibile “poche settimane dopo il solito periodo” quest’anno.
“Come sapete, l’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi modelli di iPhone 11 alla fine di settembre. Quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo”, ha dichiarato il CFO di Apple Luca Maestri in occasione della chiamata sugli utili dell’azienda il 31 luglio.
L’iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono stati rilasciati il 20 Settembre dell’anno scorso. Un ritardo di tre settimane, significherebbe che la lineup di iPhone 12 potrebbe essere rilasciata a metà Ottobre.
Non è affatto raro che Apple rinvii il rilascio di nuovi iPhone ad Ottobre o, addirittura, a Novembre. In particolare, il 2019 ha segnato la prima volta in tre anni in cui la società ha lanciato la sua intera gamma di iPhone contemporaneamente. Nel 2017 ad esempio, l’iPhone X è stato annunciato a Settembre ma è stato rilasciato soltanto a Novembre.
La conferma di Apple che i nuovi modelli arriveranno più tardi del solito è un annuncio senza precedenti da parte dell’azienda.
Leggi o Aggiungi Commenti