In un tweet, il CEO di Apple Tim Cook ha informato che Apple effettuerà una donazione alle organizzazioni di soccorso di Beirut.
Secondo quanto riferito, 2.750 tonnellate di nitrato di ammonio sono esplose nella capitale del Libano la sera del 4 agosto, uccidendo centinaia di persone e ferendone migliaia.
In risposta alla tragedia, Apple sta impegnando risorse per i soccorsi sia a breve che a lungo termine. Tim Cook non ha specificato la somma che la società donerà, ma è comune per il colosso di Cupertino effettuare donazioni alle organizzazioni di soccorso in seguito a disastri naturali e altre tragedie.
Apple is donating to relief organizations that are helping with immediate needs and long-term support in Beirut. We grieve with the people of Lebanon, our employees and all those affected by the tragedy.
— Tim Cook (@tim_cook) August 7, 2020
Durante la pandemia di coronavirus, la società ha donato milioni di mascherine e altro in tutto il mondo. Recentemente ha anche istituito un fondo di 100 milioni di dollari per la giustizia e l’equità razziale.
Leggi o Aggiungi Commenti