Oggi, una nuova immagine pubblicata su Twitter dal famoso learker Mrwhite mostra il presunto display OLED che verrà utilizzato sui modelli di iPhone 12.
È difficile discernere troppi dettagli dall’immagine stessa così come dal tweet di accompagnamento: “Schermo OLED per iPhone 12“. Inoltre, non riusciamo a capire né la dimensione del display né quella della tacca, ma rispetto alle immagini di un display dell’iPhone 11 Pro, in questa nuova unità il connettore per display si trova nella parte inferiore del display, piuttosto che sul lato sinistro come su iPhone 11 Pro.
Ciò potrebbe essere dovuto allo spostamento della scheda logica sul lato opposto del dispositivo. All’inizio di quest’anno, alcuni rumors affermarono che Apple avrebbe spostato la scheda logica sui nuovi modelli di iPhone al fine di ospitare il modulo antenna 5G. A causa di questa modifica, si prevede che anche il vassoio della SIM verrà spostato sul lato sinistro del dispositivo sotto il pulsante del volume.
Apple dovrebbe rilasciare quattro nuovi modelli di iPhone 12 quest’anno con connettività 5G e display OLED. L’iPhone 12 sarà disponibile nelle dimensioni dello schermo da 5,4 pollici e 6,1 pollici, mentre l’iPhone 12 Pro sarà disponibile nelle dimensioni dello schermo da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Dato che l’immagine di oggi non menziona “Pro”, è possibile che il display qui raffigurato sia per iPhone 12 da 5,4 pollici o 6,1 pollici.
Leggi o Aggiungi Commenti