Robert Downey Jr. e la società di produzione di Susan Downey, Team Downey, produrranno un nuovo spettacolo per Apple TV +.
Lo spettacolo è basato sul co-produttore dell’articolo di Toronto Life “The Sting“, che segue un detective canadese che riapre un caso vecchio di decenni con l’obiettivo di ottenere una confessione e diventare un eroe. Il caso prende una piega inaspettata quando il detective lancia un’operazione elaborata con dei poliziotti.
Robert Downey Jr. potrebbe potenzialmente svolgere un ruolo secondario, che segnerà la sua prima apparizione in TV in oltre due decenni. Sua moglie, Susan, è una produttrice affermata, nota per aver prodotto titoli come “The Brave One“, “Gothika” e “House of Wax“.
La società di produzione di Downey attualmente produce il dramma della HBO “Perry Mason” e sta lavorando alla serie Netflix “Sweet Tooth”.
Nei giorni scorsi, Apple ha siglato un accordo pluriennale con la Appian Way Productions, fondata da Leonardo DiCaprio. La società di produzione, è nota per film come “The Revenant“, “The Wolf of Wall Street” e “Shutter Island“.
Leggi o Aggiungi Commenti