Apple ha condiviso un nuovo video nella sua serie “Shot on iPhone“, questa volta mettendo in evidenza un cortometraggio che è stato catturato dal regista Damien Chazelle, noto per film come “La La Land” e “Whiplash“.
Tuttavia, a differenza di altri clip che l’azienda ha già promosso, questo è stato registrato in verticale.
Il cortometraggio di 9 minuti “The Stunt Double” è stato girato dal regista premio Oscar Damien Chazelle utilizzando un iPhone 11 Pro.
Un viaggio attraverso la storia del cinema viene reinventato per lo schermo verticale in “The Stunt Double” di Damien Chazelle, un cortometraggio girato su iPhone 11 Pro. Guarda come i generi classici vengono capovolti dalla loro parte, dai film d’azione ai film muti, riformulando e modernizzando la magia del film che conosciamo e amiamo.
Durante le riprese del video, Chazelle ha utilizzato funzionalità iPhone come la gamma dinamica estesa, la stabilizzazione video, l’obiettivo ultra grandangolare e altro ancora.
Oltre al cortometraggio, Apple ha anche condiviso un video dietro le quinte intitolato “Making Vertical Cinema” con il regista Damien Chazelle.
Date un’occhiata ai due video qui sotto:
https://youtu.be/xqiPZBZgW9c
https://youtu.be/w41SUOzS09A
Leggi o Aggiungi Commenti