EverythingApplePro, riferisce che i produttori di accessori cinesi credono che l’iPhone 12 includerà un nuovo set di magneti interni.
L’iPad Pro, è anche dotato di una serie di magneti che consentono l’utilizzo di vari accessori come la Magic Keyboard, ma l’utilità su iPhone 12 è poco chiara. I magneti sono posizionati nello stesso posto in cui alloggia la bobina di ricarica wireless, quindi questi potrebbero permettere al dispositivo di ricaricarsi su un tappetino di ricaricare wireless, presumibilmente l’AirPower.
Inoltre, i magneti aiuterebbero ad allineare il telefono al pad di ricarica e impedirebbero che scivoli via. Ciò potrebbe in qualche modo imitare l’esperienza di ricarica magnetica di Apple Watch.
Per quanto riguarda l’AirPower, Apple ha annullato lo sviluppo a Marzo 2019, affermando che il tappetino non è riuscito a soddisfare i suoi elevati standard, senza immergersi nei dettagli. Grazie ai brevetti, sappiamo che AirPower era dotato di diverse bobine sovrapposte all’interno e il leaker Sonny Dickson in precedenza ha indicato che uno dei problemi principali con il tappetino era il surriscaldamento.
La società aveva riscontrato problemi con Apple Watch perché utilizza “un metodo di ricarica proprietario ottimizzato” che richiede più energia e nei prototipi precedenti la ricarica insieme ad altri dispositivi avrebbe surriscaldato il tappetino, causando letteralmente una combustione.
Alcuni mesi fa, Prosser ha affermato che Apple ha superato il problema del surriscaldamento con i suoi ultimi prototipi riducendo il numero di bobine e integrando un chip A11 in grado di gestire dinamicamente il calore.
Il leaker ha aggiunto che il tappetino potrebbe essere rilasciato tra il quarto trimestre del 2020 e il primo trimestre del 2021 e queste nuove immagini confermano tale lasso di tempo.
Durante il keynote di Settembre (o Ottobre), Apple potrebbe presentare sia i nuovi modelli di iPhone 12 che l’AirPower
Leggi o Aggiungi Commenti