Alcuni gironi fa, vi abbiamo riferito che Apple ha certifica una batteria per un modello inedito di MacBook. Probabilmente, questa sarà destinata al modello di MacBook Air Apple Silicon che verrà rilasciato entro la fine dell’anno e, oggi, la stessa batteria è stata certifica anche in Corea del Sud.
Le specifiche della batteria sono le medesime di quella registrata in Cina e Danimarca. I documenti indicano che è una batteria da 49,9 wattora e avrà un capacità di 4.380 mAh, esattamente uguale a quella che troviamo sull’attuale modello di Air.
Si prevede che i Mac di Apple Silicon saranno molto più efficienti dal punto di vista energeticorispetto ai Mac Intel. Se queste registrazioni normative fossero correlate ad un Mac ARM, la durata della batteria sarebbe probabilmente molto più lunga rispetto agli attuali modelli, data la migliore efficienza di Apple Silicon.
Non sappiamo quando Apple possa lanciare un nuovo MacBook Air, ma questo tipo di archiviazione, di solito, anticipa il lancio di nuovi prodotti. Numerosi rumors, hanno suggerito che l’Air sarà uno dei primi Mac Apple Silicon e che la nuova macchina potrebbe arrivare prima della fine del 2020.
Leggi o Aggiungi Commenti