iOS 14 è stato presentato a Giugno da Apple. Oggi, è stata rilasciata la quarta beta per gli sviluppatori e domani arriverà la terza versione beta pubblica che potrete installare praticamente tutti. Si tratta sempre di versioni preliminari perchè quella finale verrà rilasciata a Settembre.
Abbiamo già avuto modo di elencarvi tutte le novità di iOS 14 rispetto ad iOS 13 all’interno di questo articolo. Di seguito invece, analizziamo i nuovi cambiamenti introdotti nella nuova versione beta rilasciata oggi.
Quali sono le novità di iOS 14 beta 4 rispetto alla beta 3?
1. Apple ha ripristinato il supporto per l’API di notifica dell’esposizione e aggiunto un nuovo menu in Impostazioni chiamato “Notifiche di esposizione“, nel quale troviamo la raccolta log di esposizione e altro.
2. Il 3D Touch è di nuovo disponibile sui dispositivi supportati.
3. Aggiunto un nuovo widget per l’app TV disponibile in tre formati: piccolo, medio e grande.
4. Miglioramenti della ricerca tramite Spotlight: adesso appaiono anche i risultati inclusi nelle applicazioni di terze parti, subito sotto ai suggerimenti web.
5. Piccoli cambiamenti nell’applicazione Meteo: le icone sono state migliorate, in particolare quella della nuvola col fulmine. Inoltre migliora la localizzazione in italiano.
6. Nuova funzione “Salta” quando si accoppiano le AirPods Pro e si esaminano le funzionalità.
7. Nuovo Widget 2×2 per Comandi che mostra un solo comando preferito a scelta. Prima erano disponibili soltanto i Widget 2×4 e 4×4.
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli:
- Tutte le novità di iOS 14 beta 3 – [18]
- Tutte le novità di iOS 14 beta 2 – [35]
- Tutte le novità di iOS 14 beta 1
Questo articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto e troverai altre novità aggiunte all’elenco.
Leggi o Aggiungi Commenti